Gravina “Modifica quarantena? Il provvedimento sarà abbastanza veloce” - Tuttoggi.info

Gravina “Modifica quarantena? Il provvedimento sarà abbastanza veloce”

ItalPress

Gravina “Modifica quarantena? Il provvedimento sarà abbastanza veloce”

Mer, 17/06/2020 - 13:47

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – “Ritengo straordinario il risultato che siamo riusciti a ottenere col Comitato Tecnico Scientifico. La ‘quarantena soft’, così come è stata chiamata, non è l’eliminazione della quarantena ma è una quarantena guidata, controllata. Non vedo una grande esigenza di modifica di legge ma sono convinto che, avendo ottenuto questo risultato assieme al massimo organismo scientifico che collabora col Ministero della Salute, il provvedimento dovrebbe essere abbastanza veloce. Ce lo auguriamo ed è auspicabile”. Il presidente della Figc, Gabriele Gravina, si dice ottimista ai microfoni di Sky Sport 24, a proposito della richiesta del Cts di modificare la norma del Decreto legge da loro definita “non compatibile” per consentire un alleggerimento della quarantena. “Se ciascuno di noi rispetta le volontà e non ci si abbandona a conflitti interpersonali, sono convinto che a breve potremo trovare delle soluzioni”, ha aggiunto Gravina.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!