Mancini “Scudetto? Dico Juve e Lazio, ma anche l’Inter” - Tuttoggi.info

Mancini “Scudetto? Dico Juve e Lazio, ma anche l’Inter”

ItalPress

Mancini “Scudetto? Dico Juve e Lazio, ma anche l’Inter”

Sab, 30/05/2020 - 13:47

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – “Lazio e Juve se la giocheranno fino alla fine, ma credo che anche l’Inter possa ancora avere delle possibilità, secondo me potrebbero esserci delle sorprese, poi è chiaro che la Juve rimane avvantaggiata perchè ha una rosa molta ampia”. Il ct azzurro Roberto Mancini, ospite a Deejay Football Club, parla del campionato di serie A che si avvia alla ripartenza a porte chiuse. “Il pubblico è fondamentale in una partita di calcio, ti fa dare qualcosa di più quando sei stanco, si gioca anche per i tifosi”, sottolinea il Mancio. Intanto, niente Euro2020, se ne parla fra un anno. Potrebbe essere un problema ma anche un vantaggio per una Nazionale, quella di Roberto Mancini, che era lanciatissima e piena di entusiasmo dopo un girone di qualificazione perfetto. “Penso che il gruppo sotto alcuni aspetti possa sicuramente migliorare, i ragazzi avranno maggiore esperienza. Per noi giocare quest’estate sarebbe stato un bene perchè venivamo da una striscia importante e avevamo molta credibilità, ma credo si possa far bene anche l’anno prossimo”, le parole del ct che deve pensare anche a come programmare un anno che si annuncia pieno di impegni per i giocatori e con date stravolte. “Finchè non avremo le date precise ci sarà da aspettare, qualche problema lo avremo perchè finiranno i campionati ma ci saranno le coppe e avremo giocatori che continueranno a giocare, alcuni arriveranno dalla preparazione pre-campionato”. Parlando dei giovani, Mancini esprime parole importanti per il bresciano Sandro Tonali. “E’ uno dei più giovani che abbiamo, se andrà a giocare in una squadra che farà le coppe avrà più esperienza, quando giocherà a certi livelli migliorerà notevolmente sotto tutti i punti di vista. Balotelli? E che devo dire? Spero sia tornato ad allenarsi”, scherza e ride Mancini.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!