Coronavirus, a Bastia non ci sono più malati in casa

Coronavirus, a Bastia non ci sono più malati in casa: 3 guariti, uno trasferito in ospedale

Redazione

Coronavirus, a Bastia non ci sono più malati in casa: 3 guariti, uno trasferito in ospedale

Stop ai canoni di affitto comunali, per ora nessun provvedimento sulle tasse locali
Dom, 19/04/2020 - 20:22

Condividi su:


Nelle case di Bastia Umbra non ci sono più malati di Coronavirus. Sono stati infatti dichiarati definitivamente guariti gli ultimi tre bastioli di cui era stato accertato il contagio. Per il quarto è stato però disposto il ricovero in ospedale. Sono dunque 3 attualmente i bastioli ricoverati, secondo l’ultimo bollettino della Protezione civile regionale.

Dal Comune si susseguono gli appelli a non abbassare la guardia ed a rispettare le norme.

Canoni d’affitto e tasse

Intanto il Comune ha disposto la sospensione, fino al termine dell’emergenza sanitaria, della scadenza prevista per il pagamento dei canoni di locazione relativi alle mensilità di marzo e aprile 2020 dei contratti di locazione degli immobili di proprietà del Comune e dei contratti di concessione comunali con i soggetti che stanno subendo la crisi.

Quanto a riduzioni o esenzioni dei tributi comunali, l’amministrazione comunale intende avere prima un quadro delle esigenze, delle risorse comunali disponibili e degli eventuali provvedimenti del Governo per sostenere ulteriormente le casse degli enti locali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!