Momento difficile all’ospedale di Perugia, dove in meno di 24 ore sono morti tre pazienti ricoverati con Coronavirus. Si tratta di un perugino di 75 anni, deceduto mercoledì sera, di un passignanese di 71 anni morto nella tarda mattina. In serata si è aggiunta la notizia del decesso di un corcianese di 73 anni.
(aggiornamento ore 21 di giovedì 16 aprile)
Un’altra vittima perugina a seguito di complicazioni dovute al Coronavirus. Si tratta di un uomo di 75 anni, che si trovava ricoverato all’ospedale di Perugia. Il decesso è avvenuto nella serata di mercoledì.
Il commissario dell’azienda ospedaliera, Antonio Onnis, ha provveduto ad informare del decesso i familiari ed il sindaco Andrea Romizi.
Le vittime residenti a Perugia, dall’inizio dell’emergenza, salgono dunque a 8.
Un altro lutto a Perugia, nel giorno in cui si registrano 30 nuovi guariti. Il numero di coloro che ha superato la malattia sale dunque a 151.
Sono 135 i perugini con sintomi lievi o senza sintomi in isolamento domiciliare, controllati dalla Usl. Trenta invece coloro che sono ricoverati in ospedale.
Corciano
A Corciano si registra un altro caso positivo al Covid-19. Il numero delle persone ufficialmente guarite, dopo i due tamponi negativi, sale a 19. Sono 13 i corcianesi infettati sono monitorati a casa.
Poi in serata, la triste notizia del decesso di uno dei tre corcianesi ricoverati all’ospedale di Perugia. (aggiornamento ore 21 di giovedì 16 aprile)
Torgiano
Buone notizia a Torgiano, dove la metà delle persone che avevano contratto il Covid-19 è ufficialmente guarita. Dieci le persone che hanno avuto finora la conferma del secondo test negativo. Altri 12 pazienti sono in isolamento domiciliare, ma alcuni di loro sono già clinicamente guariti perché non presentano sintomi.