Allo Spallanzani scendono a 165 i ricoverati, 23 sono piu' gravi - Tuttoggi.info

Allo Spallanzani scendono a 165 i ricoverati, 23 sono piu’ gravi

1982kontepeters

Allo Spallanzani scendono a 165 i ricoverati, 23 sono piu’ gravi

Sab, 11/04/2020 - 16:57

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – Sono scesi a 165 i pazienti positivi al Covid e ricoverati all’Istituto di ricerca Spallanzani; di questi, 23 necessitano di supporto respiratorio. I pazienti dimessi e trasferiti a domicilio o presso altre strutture territoriali, sono, a questa mattina, 252. Per quanto attiene al focus diagnostico-epidemiologico attivato per la Comunita’ di Nerola, dai dati rilevati dall’approfondimento diagnostico ed epidemiologico effettuato, si evidenzia la negativita’ al test rapido di tutti i soggetti testati. Il test molecolare ha confermato tutte le negativita’ ad eccetto di un caso risultato positivo. La valutazione preliminare dei test aggiuntivi potrebbe suggerire una bassa circolazione dell’infezione nelle settimane precedenti. Inoltre, l’assenza di nuovi casi confermati nell’ultimo periodo potrebbe suggerire una scarsa diffusione dell’infezione a partenza dal focolaio della casa di riposo.
(ITALPRESS).
mac/fsc/red
11-Apr-20 16:52


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!