In Vaticano primo caso positivo al coronavirus, Papa “Vicino ai malati” - Tuttoggi.info

In Vaticano primo caso positivo al coronavirus, Papa “Vicino ai malati”

1982kontepeters

In Vaticano primo caso positivo al coronavirus, Papa “Vicino ai malati”

Ven, 06/03/2020 - 16:17

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – Una persona e’ risultata positiva al coronavirus in Vaticano. Questa mattina sono stati temporaneamente sospesi tutti i servizi ambulatoriali della Direzione Sanita’ e Igiene dello Stato della Citta’ del Vaticano per poter sanificare gli ambienti. “Desidero esprimere nuovamente la mia vicinanza ai malati del #Coronavirus e agli operatori sanitari che li curano, come pure alle autorita’ civili e a tutti coloro che si stanno impegnando per assistere i pazienti e fermare il contagio”, si legge sul profilo twitter di Papa Francesco.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!