Silvio Berlusconi si improvvisa cioccolatiere a Eurochocolate - Tuttoggi.info

Silvio Berlusconi si improvvisa cioccolatiere a Eurochocolate

Redazione

Silvio Berlusconi si improvvisa cioccolatiere a Eurochocolate

Il leader di Forza Italia "siamo i continuatori della tradizione liberale, occidentale, cristiana, garantista"
Ven, 18/10/2019 - 14:58

Condividi su:


Silvio Berlusconi  stamane a Perugia ha girato le vie del centro Storico tra gli stand di Eurochocolate.  Accompagnato dall’organizzatore di Eurochocolate Eugenio Guarducci e dal Sindaco Andrea Romizi, anche lui FI, si è improvvisato “cioccolatiere” in Piazza Matteotti, con i grembiuli della manifestazione. La cioccolata per il leader di Forza Italia era rigorosamente  fondente.

Gli azzurri si sono stretti intorno al Presidente, tutti i candidati hanno seguito i suoi appuntamenti. Un calore particolare ieri sera alla cena di autofinanziamento, dove si è intrattenuto a lungo, sommerso da richieste di foto.

Ha parlato per più di mezz’ora, ricordando in particolare che  “nel centrodestra il leader è colui il cui partito prende più voti. È evidente che se Salvini è oltre il 30 per cento sia lui il leader, ma noi non siamo la Lega, siamo i continuatori della tradizione liberale, occidentale, cristiana, garantista”.

Comunicato di Campagna Elettorale per le Regionali 2019
ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!