Regionali, la buona Sanità secondo Forza Italia - Tuttoggi.info

Regionali, la buona Sanità secondo Forza Italia

Redazione

Regionali, la buona Sanità secondo Forza Italia

Un punto del programma è sostanziale per gli azzurri
Mar, 15/10/2019 - 10:26

Condividi su:


Il filo conduttore della giornata di campagna elettorale di ieri di Forza Italia è stata la Sanità. La Regione ha un bilancio destinato alla cura e alla assistenza dei cittadini.

Oggi un umbro ha bisogno di certezze quando va in ospedale. La certezza di essere curato bene, di avere medici e personale competenti e motivati.

I dipendenti del comparto sanità devono essere messi in condizioni di lavorare al meglio, sia in termini di orari che di stipendio. I medici che sono andati a lavorare fuori regione devono essere richiamati: in troppi, bravi, hanno trovato collocazione altrove.

Questo punto del programma è sostanziale per Forza Italia che garantisce il suo impegno per la cura e la assistenza delle persone.  Nessuno ha la bacchetta magica. Ma gli azzurri sanno che con professionalità, paghe adeguate e rispetto si potrà chiudere una pagina buia e guardare avanti.

Comunicato di Campagna Elettorale per le Regionali 2019
ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!