Saluto ad una ragazza in discoteca fa "impazzire" 23enne, arrestato giovane tifernate - Tuttoggi.info

Saluto ad una ragazza in discoteca fa “impazzire” 23enne, arrestato giovane tifernate

Davide Baccarini

Saluto ad una ragazza in discoteca fa “impazzire” 23enne, arrestato giovane tifernate

Il ragazzo è stato trattenuto a fatica dagli addetti alla sicurezza e ha anche aggredito un carabiniere
Lun, 14/10/2019 - 18:28

Condividi su:


Notte movimentata, quella tra sabato 12 e domenica 13 ottobre, presso la discoteca Formula Uno di Città di Castello. Probabilmente anche a causa di qualche bicchiere di troppo, un saluto ad una ragazza ha provocato una discussione all’interno del locale, protrattasi poi all’esterno, ove il personale addetto alla sicurezza ha trattenuto a fatica la rabbia di un 23enne tifernate.

Il ragazzo, infatti, in un notevole stato di agitazione, non voleva proprio saperne di tranquillizzarsi, tanto che è stato necessario l’intervento dei carabinieri, chiamati da un militare libero dal servizio trovatosi sul posto. Il 23enne, però, ha rivolto le sue ire anche contro quest’ultimo, aggredito prima verbalmente e poi fisicamente dal giovane, procurandogli alcune contusioni giudicate guaribili in 8 giorni.

Il tifernate è stato quindi arrestato e, nella mattinata odierna (lunedì 14 ottobre), è stato presentato al Tribunale di Perugia, che ha convalidato l’arresto, disponendo la celebrazione con rito direttissimo il prossimo 8 novembre. Il giovane tuttavia, fino a tale data, sarà sottoposto all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria, obbligo di dimora nel proprio Comune (dal quale potrà allontanarsi solamente per andare al lavoro), nonché l’obbligo di rimanere in casa nelle ore notturne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!