Il gran rifiuto e la profezia di Crozza- Cucinelli IL VIDEO - Tuttoggi.info

Il gran rifiuto e la profezia di Crozza- Cucinelli IL VIDEO

Redazione

Il gran rifiuto e la profezia di Crozza- Cucinelli IL VIDEO

Il comico sceglie la telenovela sul candidato Pd e M5s per lanciare il suo programma
Lun, 23/09/2019 - 11:49

Condividi su:


La telenovela per la scelta del candidato unitario di Pd e M5s per la presidenza della Regione Umbria, con tanti rifiuti e l’accordo finale su Vincenzo Bianconi, non è sfuggito a Maurizio Crozza. Il comico genovese, per lo spot della ripresa del suo programma, Fratelli di Crozza, in onda dal 27 settembre sul canale Nove, ha dato “voce” a Brunello Cucinelli, il primo nome tra quelli corteggiati da Luigi Di Maio.

“Mi lasci ringraziare un momentino Movimento 5 stelle e Pd che mi hanno dato questa opportunità” dice il Crozza-Cucinelli. Che poi spiega il suo rifiuto: “Ma io ho già una missione: umanizzare il capitalismo! Sanbenedettizzare i profitti, come diceva Santa Rita da cashmere”. San Benedetto da Norcia, la terra di Vincenzo Bianconi: Crozza è stato in qualche modo profetico.

Gli occhi di tutta Italia, anche attraverso la satira, sono sull’appuntamento elettorale in Umbria del 27 ottobre.

Bianconi: “Mi candido a presidente della Regione”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!