Trasimeno, il generale Ilio Ciceri in visita alle stazioni dei Carabinieri del lago - Tuttoggi.info

Trasimeno, il generale Ilio Ciceri in visita alle stazioni dei Carabinieri del lago

Redazione

Trasimeno, il generale Ilio Ciceri in visita alle stazioni dei Carabinieri del lago

L'alto ufficiale accolto dal capitano Andrea Caneschi
Dom, 21/07/2019 - 11:20

Condividi su:


Il generale di corpo d’armata Ilio Ciceri, vice comandante dell’arma dei carabinieri e comandante interregionale carabinieri “Podgora” di Roma, nella mattinata del 19 luglio 2019, si è recato in visita al comando compagnia carabinieri di Città della Pieve ed alle stazioni carabinieri di Piegaro e Castiglione del Lago. L’alto ufficiale è stato accolto dal comandante della compagnia, capitano Andrea Caneschi. Quest’ultimo ha presentato al generale Ciceri la situazione generale del territorio della compagnia, che ha giurisdizione su tutti i comuni che circondano il lago Trasimeno e l’attività delle 10 stazioni carabinieri dipendenti, soffermandosi sull’analisi dei vari aspetti che destano maggior allarme sociale e l’attività preventiva e di contrasto posta in essere per arginare il consumarsi dei reati in genere. Nell’occasione, il comandante interregionale ha posto l’accento sull’importanza del lavoro che svolge l’Arma dei carabinieri, affinché la collettività avverta quel senso di sicurezza tanto necessario nella quotidianità.

Nel corso della visita il comandante interregionale si è poi soffermato con i militari della compagnia, nei vari uffici per poi recarsi in visita alle stazioni carabinieri di piegaro e castiglione del lago dove si è intrattenuto con i rispettivi comandanti e con il personale effettivo a quei reparti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!