Commando rapina e terrorizza una famiglia - Tuttoggi.info

Commando rapina e terrorizza una famiglia

Redazione

Commando rapina e terrorizza una famiglia

Il colpo a Panicale, vittima un ricco uomo d'affari arabo | Era in casa con la moglie e i due bambini piccoli
Gio, 30/05/2019 - 16:52

Condividi su:


E’ caccia al commando che ha fatto irruzione nella villa dell’imprenditore arabo, a Casalini, sulle colline del Trasimeno nel territorio di Panicale, terrorizzando l’uomo e la sua famiglia e rubando una ingente somma in denaro contante e gioielli.

Ad entrare nell’abitazione – eludendo anche i controlli della vigilanza – quattro uomini, a volti coperto, armati di coltelli e mazze, che hanno sfondato la porta di accesso alla villetta, utilizzata dall’imprenditore degli Emirati Arabi come casa per la villeggiatura. All’interno in quel momento, insieme al facoltoso uomo d’affari, la moglie, i loro due bambini e la baby sitter.

Sotto la minaccia delle armi, i malviventi hanno chiuso le due donne ed i bambini in una stanza, quindi si sono fatti consegnare dall’imprenditore soldi e gioielli. Quindi, dopo aver chiuso l’uomo d’affari in un’altra stanza, hanno tentato di fuggire con la sua Lamborghini, senza però riuscirci.

A dare l’allarme è stato lo stesso uomo d’affari arabo, che è riuscito a calarsi da una finestra, avvertendo gli uomini della vigilanza e recandosi a liberare la propria famiglia.

Sul colpo, avvenuto alcuni giorni fa ma di cui è stata data notizia solo nelle ultime ore, stanno indagando i carabinieri. In particolare per verificare le analogie con un altro furto in villa compiuto, con modalità simili, ai danni di una famiglia di Passignano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!