Giardini si amplia in Toscana - Tuttoggi.info

Giardini si amplia in Toscana

Redazione

Giardini si amplia in Toscana

Per l'azienda di Castiglione accordo con la Casoli Trading
Gio, 24/01/2019 - 12:45

Condividi su:


Giardini Spa,azienda che opera nel settore dell’alimentazione per gli animali da produzione e che ha il suo principale stabilimento a Castiglione del Lago avvia una nuova produzione in Toscana grazie alla collaborazione con Casoli Trading. La nuova iniziativa produttiva si svolgerà presso lo stabilimento di Montepulciano in provincia di Siena.

Con questa iniziativa Giardini punta a consolidare le sue quote di mercato nel Centro Italia e a valutare nuove opportunità di crescita in alcuni segmenti specifici dell’alimentazione animale al momento allo studio.

Casoli Trading è una realtà imprenditoriale affermata nel settore cerealicolo che nello stesso sito svolgerà attività di stoccaggio di materie prime grazie alla significativa infrastruttura presente a Montepulciano. L’impianto di Montepulciano è infatti una storica sede industriale in precedenza gestita dalla famiglia di Franco Dispenza, con lunga esperienza in vari segmenti dei mangimi per animali da reddito.

Giardini Spa è attiva con il suo principale impianto di produzione a Castiglione del Lago, conta un fatturato di circa 15 milioni di euro e 50 addetti tra diretti e indiretti ed opera prevalentemente in un raggio d’azione di circa 300 chilometri dal proprio sito industriale.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!