Si ribalta con l'auto, trasportato in ospedale - Tuttoggi.info

Si ribalta con l’auto, trasportato in ospedale

Redazione

Si ribalta con l’auto, trasportato in ospedale

L'incidente all'alba a Castiglione del Lago | Non ci sarebbero altre vetture coinvolte
Dom, 09/12/2018 - 09:54

Condividi su:


Si è ribaltato con la sua utilitaria, nelle prima ore della mattinata, quando era ancora buio. Per cause ancora in corso di accertamento, l’uomo ha perso il controllo della vettura che, dopo aver urtato la parte anteriore, si è cappottata. Il tutto su una strada di campagna scarsamente transitata a quell’ora.

L’incidente è avvenuto nei pressi di Castiglione del Lago. L’uomo, rimasto ferito all’interno della vettura, è stato fatto uscire dai vigili del fuoco e trasportato con un’autoambulanza all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, dove si sta sottoponendo ai vari esami per verificare la gravità delle ferite riportate.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute anche le forze dell’ordine. Da una prima ricostruzione non sembra comunque che siano coinvolti altri mezzi e che l’uomo al volante dell’utilitaria ne abbia perso il controllo da solo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!