Riga per 3 volte auto di un pensionato, denunciato libero professionista - Tuttoggi.info

Riga per 3 volte auto di un pensionato, denunciato libero professionista

Redazione

Riga per 3 volte auto di un pensionato, denunciato libero professionista

Alla base del gesto ci sarebbero vecchi attriti
Gio, 18/10/2018 - 09:34

Condividi su:


L’auto regolarmente parcheggiata in un parcheggio coperto, ma per tre volte, dalla fine di settembre all’inizio di ottobre, un pensionato orvietano ha trovato il proprio mezzo danneggiato con rigature profonde lungo le fiancate.

L’uomo sporge regolare denuncia al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Orvieto e la Squadra Anticrimine ha iniziato le indagini e, coadiuvata dalla Polizia Locale, ha proceduto alla visione delle immagini riprese dalle telecamere del parcheggio.

Senza ombra di dubbio, in tutte le tre occasioni, è stato visibile lo stesso uomo che con oggetti, verosimilmente metallici, rigava l’autovettura.

La Polizia di Stato, attraverso accertamenti tecnici, è risalita all’uomo che è stato identificato per un libero professionista di Orvieto, ultracinquantenne, incensurato, che è stato denunciato per danneggiamento aggravato continuato. Il motivo alla base del gesto, sembrerebbe dovuto a vecchi dissapori mai chiariti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!