Castiglione del Lago, donna trovata cadavere in casa | Deceduta da 3 giorni - Tuttoggi.info

Castiglione del Lago, donna trovata cadavere in casa | Deceduta da 3 giorni

Redazione

Castiglione del Lago, donna trovata cadavere in casa | Deceduta da 3 giorni

Tragico ritrovamento della Polizia Locale avvertita dal proprietario dell'immobile che non vedeva l'anziana signora da giorni
Sab, 20/01/2018 - 16:14

Condividi su:


Tragico ritrovamento ieri pomeriggio, 19 gennaio, a Castiglione del Lago. La Polizia Locale ha scoperto il cadavere di una donna di 67 anni in un appartamento in località Trasimeno Primo nelle vicinanze dell’ex Villaggio Rigutini a pochi km dal centro castiglionese.

Alle ore 18 il proprietario dell’appartamento, non avendo più notizie dell’affittuaria da qualche giorno e dopo aver tentano più volte di contattarla senza risposta, ha chiamato gli agenti della Polizia Locale che giunti sul posto sono entrati nell’appartamento forzando la porta ed hanno trovato la donna riversa a terra, morta e in avanzato stato di decomposizione, presumibilmente per cause naturali.

La Polizia Locale appena ricevuto il nulla osta dal magistrato di turno, ha attivato immediatamente la Polizia Mortuaria. I necrofori hanno provveduto a rimuovere la salma che è stata trasferita all’obitorio di Perugia presso l’ospedale Santa Maria della Misericordia per gli accertamenti di rito sulle cause della morte.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!