Cane precipita per 30 metri durante caccia cinghiale | Salvato dai Vigili del Fuoco - Tuttoggi.info

Cane precipita per 30 metri durante caccia cinghiale | Salvato dai Vigili del Fuoco

Redazione

Cane precipita per 30 metri durante caccia cinghiale | Salvato dai Vigili del Fuoco

Il Jagd Terrier è stato messo in sicurezza grazie a tecniche Saf
Sab, 09/12/2017 - 16:46

Condividi su:


Un cane di razza jagd terrier, particolarmente apprezzata dai cacciatori, è rimasto vittima di un incidente proprio durante una battuta di caccia al cinghiale. Secondo quanto è stato possibile apprendere, l’animale che era con la ‘squadra’ in un bosco della Valserra, ed è improvvisamente precipatato in un dirupo, facendo un volo di 30 metri.

Sul posto si sono portati i Vigili del Fuoco di Terni che, tramite tecniche Saf, hanno provveduto al recupero del povero cane che è stato imbracato e tratto in salvo.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!