Le festività natalizie si avvicinano e come ogni anno arriva il momento di preparare abbondanti pranzi e festanti cenoni. Sia per chi ama cucinare e per chi non ha tempo di dedicarsi ai fornelli, il supermercato Tigre di Viale Trento e Trieste è il posto giusto dove recarsi per riempire il carrello della spesa in maniera conveniente, con ingredienti di qualità o piatti pronti.
Proprio in occasione della Fiera dell’Immacolata che si terrà l’8 dicembre in Viale Trento e Trieste, preludio al periodo natalizio, il Supermercato Tigre riserva una speciale promozione natalizia. Con una spesa minima di 15 euro il supermercato del Viale della Stazione offrirà un pacco di pasta ed una bottiglia di vino ai suoi clienti fino ad esaurimento delle scorte. Sarà occasione anche per ammirare le tantissime strenne natalizie proposte dalla direzione e realizzate con la massima attenzione verso i prodotti ma anche le esigenze della clientela sempre più attenta al rapporto qualità/prezzo. Cesti natalizi per tutti i budget e i gusti dunque.
All’interno del supermercato è sempre disponibile un servizio rosticceria attento e curato, gestito da Alfredo Santovito dove è possibile prenotare pranzi e cene completi a base di cibi sia cotti che da cuocere, selezionando e prenotando ciò che si vuole mangiare direttamente al bancone Ogni venerdì sono sempre disponibili piatti a base di pesce e freschi latticini campani, mentre il mercoledì ed il giovedì è possibile acquistare il succulento e ricercato maialino in porchetta. Presso poi il Supermercato Tigre è inoltre possibile trovare una vasta scelta di pane prodotto dai migliori forni di Spoleto ed un fornito bancone dei dolci.
Per maggiori informazioni contattare lo 0743 22072 oppure consultare la pagina FB del supermercato Tigre Supermarket
Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media