"Va a fuoco una casa", ma era un falso allarme - Tuttoggi.info

“Va a fuoco una casa”, ma era un falso allarme

Redazione

“Va a fuoco una casa”, ma era un falso allarme

Vigili del fuoco intervenuti in piazza San Giovanni Decollato, ma il fumo era provocato dal corto circuito di una lavatrice
Lun, 20/11/2017 - 09:45

Condividi su:


La chiamata ai vigili del fuoco di Terni non lasciava dubbi: in piazza San Giovanni Decollato era in corso un incendio che interessava il tetto di un’abitazione. Ma quando il personale del distaccamento cittadino è arrivato nella centralissima piazza, dell’incendio non c’era nessuna traccia.

E’ stato un falso allarme fortunatamente, insomma, quello a cui hanno risposto i vigili del fuoco intorno alle 9.10 di stamattina dopo che qualcuno ha visto un fumo denso fuoriuscire da un’abitazione. In realtà il problema sarebbe stato causato dal corto circuito di una lavatrice, interessata da un principio d’incendio prontamente risolto.

(foto di archivio)

modificato alle ore 10
ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!