Fuori strada a Castiglione del Lago, morto il conducente nella Porsche in fiamme - Tuttoggi.info

Fuori strada a Castiglione del Lago, morto il conducente nella Porsche in fiamme

Redazione

Fuori strada a Castiglione del Lago, morto il conducente nella Porsche in fiamme

Le immagini dal luogo dell'incidente. La vittima non è stata ancora identificata, serviranno accertamenti medico-legali
Mer, 25/10/2017 - 11:34

Condividi su:


Un uomo di Chianciano ha perso la vita nella notte in uno schianto lungo la statale 71 tra Castiglione del Lago e il bivio per Paciano. Quando i soccorritori sono arrivati sul posto per il conducente di un’auto di grossa cilindrata non c’era più niente da fare. Il veicolo uscito fuori strada si è incendiato e anche le operazioni di recupero ed identificazione del corpo sono terminate alle prime luci dell’alba di oggi.

Non sono state rese note le generalità della vittima in quanto, come detto, le operazioni di identificazione verranno completate solo con gli accertamenti di natura medico legale. Da una prima ricostruzione la Porsche che probabilmente procedeva ad alta velocità è uscita di strada  finendo sul campo a lato strada. Un impatto molto violento a seguito del quale il veicolo si sarebbe incendiato. Sul posto vigili del fuoco del distaccamento di Città della Pieve e carabinieri della compagnia di Città della Pieve.

(sm)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!