Norcia, cacciatore muore durante battuta al cinghiale - Tuttoggi.info

Norcia, cacciatore muore durante battuta al cinghiale

Sara Fratepietro

Norcia, cacciatore muore durante battuta al cinghiale

Luigi Mancinelli ha accusato un malore nella zona di Piediripa, sul posto 118, carabinieri e Soccorso alpino ma per il cacciatore non c'era più nulla da fare
Gio, 12/10/2017 - 22:40

Condividi su:


Un cacciatore è morto nel tardo pomeriggio di giovedì mentre partecipava ad una battuta di caccia al cinghiale nella zona di Piediripa di Norcia. L’uomo, Luigi Mancinelli, di 61 anni, è stato colto da un malore poco prima delle 19.

Sul posto, per soccorrerlo, sono intervenuti il personale del 118, i carabinieri della Compagnia di Norcia – agli ordini del capitano Pasqualino Trotta – ed il Soccorso alpino e speleologico dell’Umbria (Sasu). Per il cacciatore, però, non c’era più nulla da fare. Una volta dichiarato il decesso da parte del personale 118 e ricevuta l’autorizzazione degli inquirenti, i tecnici del Sasu hanno provveduto al recupero della salma mediante l’utilizzo della speciale barella portantina.

La notizia della scomparsa di Luigi Mancinelli si è diffusa in poco tempo a Norcia, dove il 61enne viveva con la sua famiglia ed era molto conosciuto, destando grande tristezza nella città di San Benedetto.

(aggiornato alle ore 10.15 del 13 ottobre)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!