TerniOn, Di Girolamo punta su sicurezza e rispetto delle regole | Tutte le ordinanze - Tuttoggi.info

TerniOn, Di Girolamo punta su sicurezza e rispetto delle regole | Tutte le ordinanze

Redazione

TerniOn, Di Girolamo punta su sicurezza e rispetto delle regole | Tutte le ordinanze

Si avvicina l'appuntamento con le notti bianche di Terni
Mer, 13/09/2017 - 14:06

Condividi su:


Saranno intensificate anche da parte della Polizia Municipale le attività di controllo e prevenzione nel corso della manifestazione TerniOn. Venerdì saranno in servizio dalle 20 alle 4 del mattino 8 unità di pattugliamento, 4 unità di polizia amministrativa per contrastare il commercio abusivo, 2 unità per il rilievo degli incidenti stradali, 2 ufficiali per il coordinamento.
Sabato dalle 20 fino alle 6 del mattino, 10 unità di pattugliamento, 5 unità di polizia amministrativa, 2 unità di polizia ambientale per i controlli sul decoro urbano, 2 unità per gli incidenti stradali, 3 ufficiali di coordinamento.

La Polizia Municipale e la Polizia Provinciale attiveranno un servizio specifico a piazza Dante per contenere l’afflusso di ambulanti abusivi. Verrà posta particolare attenzione al commercio non autorizzato anche al fine di proibire la vendita di bibite in vetro o in lattina.

Nel corso della manifestazione saranno attivi presidi sanitari e unità per il servizio antincendio, secondo quanto previsto dal piano della sicurezza.

“Grazie al clima di proficua collaborazione tra tutti i soggetti coinvolti – dichiara il sindaco Leopoldo Di Girolamo ci sono tutti i presupposti per una manifestazione di grande partecipazione in un contesto di sicurezza è di divertimento nel rispetto delle regole.  Il lavoro congiunto degli organizzatori, del comune, di tutte le forze dell’ordine e di tutte le istituzioni deputate alla sicurezza, in queste ore si è particolarmente intensificato ed è elemento di garanzia per i cittadini e per tutti gli operatori del commercio impegnati in quella che è la manifestazione più partecipata di Terni”.

Ordinanza inquinamento acustico

Ordinanza antivetro

Ordinanza punti cottura

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!