Apre la diga, pescatore si salva salendo un albero ma rimane bloccato - Tuttoggi.info

Apre la diga, pescatore si salva salendo un albero ma rimane bloccato

Redazione

Apre la diga, pescatore si salva salendo un albero ma rimane bloccato

Per salvare l'uomo stanno intervenendo i vigili del fuoco di Orvieto | Tra Allerona e Ficulle intervento per spegnere un incendio
Mer, 19/07/2017 - 17:02

Condividi su:


Era a pesca sul fiume Tevere, ma non aveva fatto i conti con l’apertura della diga che lo alimenta, quella di Corbara. E così in pochi minuti il corso d’acqua si è ingrossato ed il pescatore per salvarsi si è rifugiato su un albero. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di oggi  nella zona di Sant’Egidio, frazione di Orvieto.

Il pescatore è riuscito a mettersi in salvo, ma è rimasto bloccato sull’albero in cui ha trovato riparo. Per salvarlo stanno intervenendo sul posto i vigili del fuoco di Orvieto. L’uomo comunque non sarebbe in pericolo di vita per fortuna.

Sempre i vigili del fuoco del comando provinciale di Terni, questa volta del distaccamento di Amelia insieme alla squadra boschiva di Terni, stanno intervenendo invece lungo la strada tra Allerona e Ficulle per un incendio che è partito da un trattore e che sta interessando sterpaglie e bosco.

(foto di archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!