L’appuntato scelto Costantino Camera ha perso la vita nella notte tra venerdì e sabato 8 luglio a seguito di un gravissimo incidente che si è verificato dopo la mezzanotte a Corciano. Il militare 52enne addetto alla sezione di polizia giudiziaria del tribunale di Perugia, era in quel momento libero dal servizio e alla guida della propria vespa percorreva via Gramsci proveniente da Magione.
Per cause in corso di accertamento, all’altezza del noto ristorante che si trova lungo quella strada, si è scontrato con una fiat 500 che provenendo dalla direzione opposta effettuava manovra di svolta a sinistra per immettersi nel parcheggio del citato esercizio.
Sul posto i sanitari del 118 hanno hanno provveduto al trasporto in ospedale: le sue condizioni sono apparse subito molto gravi. Il 52enne è arrivato in ospedale con un codice della massima gravità.
Il politrauma riportato dal militare si è rivelato fatale, secondo quanto si apprende da fonti ospedaliere. Costantino Camera è morto infatti poco tempo dopo il ricovero nella Sala emergenza del pronto soccorso del Santa Maria della Misericordia, come riferisce una nota dell’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia. Il sottufficiale dell’Arma originario di Salerno lascia la moglie e una figlia di circa 20 anni
©Riproduzione riservata