La Fimat, azienda storica nel settore dell’edilizia privata diretta da Adriano Della Rina e dalla figlia Debora, ha festeggiato oggi (sabato 1 luglio) i suoi primi 40 anni di attività nella sede di via Leonardo Da Vinci a Pistrino (Citerna).
All’appuntamento erano presenti anche il Vescovo mons. Domenico Cancian e il sindaco di Citerna Giuliana Falaschi. E’stata proprio quest’ultima a congratularsi con la storica ditta, leader nel settore degli infissi, auspicando un proficuo proseguimento di questa impresa che è stata e rappresenta una importante realtà nell’economia locale: “L’azienda ha sapientemente guadagnato un’importante fetta di mercato grazie a scelte imprenditoriali fortemente rivolte al futuro e improntante al continuo aggiornamento qualitativo che le hanno consentito di guadagnare, quali clienti, imprese di rilievo nazionale”.
Dal 1977 Fimat è sempre sulla cresta dell’onda per quel che riguarda la costruzione e la fornitura di infissi e serramenti in ferro, PVC e alluminio. Finestre, porte, porte finestre, portoni, persiane, cancelli, vetrate e moltissimo altro, tutto sviluppato con la massima attenzione verso la qualità dei materiali e la loro resistenza nel tempo. Attraverso una evoluzione costante e una ricerca continua di novità, si è guadagnata un posto d’onore nel campo dell’edilizia privata ma ha anche acquisito clienti di prestigio come Aboca, De Cecco e Nestlè.