Giornata ricca di soddisfazioni, quella di ieri (sabato 6 maggio) per l’Atletica Libertas Città di Castello. Il discobolo Giovanni Faloci, in forza alle Fiamme Gialle, ha partecipato al meeting internazionale di Leiria (Portogallo), ottenendo la miglior prestazione italiana del 2017, con l’ottima misura di 60,78 metri, che gli ha consentito di vincere il meeting.
L’altro discobolo tifernate Alessio Dolciami, in forza alla Libertas Orvieto, ha ottenuto un buon 46,16 metri nella gara dei Campionati di Società Umbri di Orvieto, misura che conferma il suo stato di forma in continua crescita.
L’allenatore Lorenzo Campanelli si è dichiarato estremamente soddisfatto di come è iniziata la stagione estiva e ha sottolineato che i suoi due atleti stanno attraversando un momento di forma crescente in vista degli importanti impegni estivi.
Soddisfatto anche il presidente Ugo Tanzi: “Oltre al divertimento, l’impegno, la passione con i quali crescono i nostri atleti, l’Atletica Libertas si conferma una garanzia per arrivare ad ottenere anche dei grandi risultati nello sport e nella vita“.