Terni, controlli stroardinari della Polizia | Espulsi due uomini - Tuttoggi.info

Terni, controlli stroardinari della Polizia | Espulsi due uomini

Redazione

Terni, controlli stroardinari della Polizia | Espulsi due uomini

Proseguono le attività di controllo del territorio predisposte dal Questore
Sab, 11/03/2017 - 13:32

Condividi su:


Nel corso dei controlli degli agenti della Questura di Terni, che si sono svolti a largo raggio, sia in centro storico sia in periferia, è stato rintracciato in strada un giovane cittadino tunisino di 24 anni – già noto alle forze dell’ordine -, trovato in possesso di tre telefoni cellulari e della somma di 400 euro, di dubbia provenienza.

I successivi accertamenti degli uomini della Squadra Mobile – diretta dal dr. Alfredo Luzi – hanno consentito di risalire all’appartamento dell’uomo, che è stato quindi perquisito. Al suo interno, è stata rinvenuta la somma di 6000 euro in contanti, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento di stupefacente, oltre ad elettrodomestici di dubbia provenienza, per i quali sono in corso accertamenti.

Oltre al cittadino straniero, è stato denunciato anche un ventiseienne, suo connazionale, trovato anch’egli nell’abitazione e con indosso la somma di 500 euro, di cui non saputa dare spiegazione. Nei loro confronti, oltre alla denuncia ed al sequestro di quanto rinvenuto, sono stati disposti ordini di espulsione dal territorio nazionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!