Muore in casa tre giorni fa, cadavere scoperto solo ieri - Tuttoggi.info

Muore in casa tre giorni fa, cadavere scoperto solo ieri

Davide Baccarini

Muore in casa tre giorni fa, cadavere scoperto solo ieri

L'uomo viveva da solo a Madonna del Ponte, i vicini chiamano i Vigili del Fuoco che trovano il corpo privo di vita in camera da letto
Lun, 23/01/2017 - 11:15

Condividi su:


Era deceduto tre giorni fa nel sonno, ma è stato scoperto solo ieri pomeriggio (domenica 22 gennaio) dai Vigili del Fuoco. A lanciare l’allarme sono stati i vicini di casa, che da un po’ di tempo non vedevano l’uomo (il 65enne C.F.) aggirarsi in zona.

I Vigili del Fuoco, dopo aver suonato invano al campanello dell’abitazione di Madonna del Ponte, dove l’eugubino abitava da solo, hanno deciso di sfondare una finestra ed entrare in casa. L’uomo è stato trovato privo di vita nella sua camera da letto.

Sul posto anche il 118 e i carabinieri. I sanitari hanno confermato il decesso, avvenuto per cause naturali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!