Beccati con la droga in un'abitazione del centro, due arresti - Tuttoggi.info

Beccati con la droga in un’abitazione del centro, due arresti

Redazione

Beccati con la droga in un’abitazione del centro, due arresti

Blitz dei Carabinieri di Terni durante i controlli di ieri pomeriggio | Trovati cocaina, mannite, un bilancino e oltre 2000 euro
Sab, 17/12/2016 - 15:09

Condividi su:


In seguito ad una preoccupante escalation di casi di spaccio nelle vie del centro storico, nel pomeriggio di ieri (venerdì 16 dicembre) i Carabinieri della Stazione di Terni hanno effettuato diversi controlli mirati proprio al contrasto di questo crescente fenomeno. I militari, dopo alcune verifiche, hanno riscontrato un insolito afflusso di tossicodipendenti nei pressi dell’abitazione di V.D.L., 30enne cittadino di origine albanese, e di D.C., 28enne cittadina di origine rumena.

La perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire e porre sotto sequestro 67 grammi di cocaina suddivisa in dosi, 100 grammi di sostanza da taglio del tipo mannite, un bilancino di precisione e ben 2.045 euro (provento della vendita della droga).

Entrambi i giovani sono stati tratti in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!