Antonio Merloni e Terni-Narni, Rossi chiede garanzie al Ministro Paoletti - Tuttoggi.info

Antonio Merloni e Terni-Narni, Rossi chiede garanzie al Ministro Paoletti

Redazione

Antonio Merloni e Terni-Narni, Rossi chiede garanzie al Ministro Paoletti

Il senatore del Pd propone di mantenere inalterate le prerogative d'accesso alla cassa integrazione
Lun, 26/09/2016 - 11:55

Condividi su:


Le aree della ‘Antonio Merloni’ e quella di ‘Terni-Narni’, variamente interessate dall’utilizzo della cassa integrazione, sono elementi cardinali per l’economia dell’Umbria: ho quindi chiesto al Ministro del Lavoro Poletti di mantenere inalterate le prerogative d’accesso alla cassa integrazione, così come richiesto dalla Giunta regionale dell’Umbria, senza che l’accordo firmato il 6 settembre scorso tra Ministero, Confindustria e sindacati incida negativamente sulla nostra Regione”. Così Gianluca Rossi, senatore del Partito Democratico, annuncia di aver depositato un’interrogazione in cui si chiede conto delle possibili variazioni della CIG.
L’interrogazione che ho presentato – conclude Rossi – sottoscritta anche dai senatori umbri Valeria Cardinali, Nadia Ginetti e Miguel Gotor, mette in evidenza la necessità di un’iniziativa volta a tutelare l’accordo di programma per la Antonio Merloni e non penalizzare l’area Terni – Narni, territorio tra l’altro in attesa del riconoscimento come “area di crisi complessa”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!