Aggiornamento ore 12.43 – E’ stato ritrovato il camion che questa mattina, intorno alle 7,40, ha speronato sulla E45 in direzione di Todi un’auto dei Carabinieri, in quel momento ferma sulla corsia di emergenza, con i militari intenti a soccorrere un automobilista. Dopo le ricerche, i Carabinieri hanno rintracciato il camionista, che con il suo mezzo si era fermato in un’area di sosta poco lontano dal luogo dell’incidente. L’uomo stava attendendo i militari. Nei suoi confronti non sarebbe stato preso alcun provvedimento.
Ore 8.47 – Un incidente ancora avvolto nel mistero quello accaduto questa mattina presto, verso le 7,40, sulla E45 in direzione di Todi, quando un mezzo pesante ha speronato un’auto dei Carabinieri ferma sulla corsia di emergenza mentre assisteva un automobilista. A quanto si apprende il camion ha speronato l’auto dei Carabinieri i quali fortunatamente erano fuori dalla vettura. Fortunatamente i militari sono rimasti illesi.
I militari dopo un comprensibile primo momento di spavento si sono rimessi in macchina, seppure molto danneggiata, ed hanno tentato di rintracciare il mezzo che nel frattempo però aveva proseguito la sua corsa. Nessuna ipotesi al momento sull’origine del fatto anche se non può essere esclusa l’accidentalità dovuta o ad un colpo di sonno o a una distanza sulla carreggiata calcolata male.
Foto repertorio TO
©Riproduzione riservata