Espulsa rientra in Italia con permesso di soggiorno falso, arrestata - Tuttoggi.info

Espulsa rientra in Italia con permesso di soggiorno falso, arrestata

Redazione

Espulsa rientra in Italia con permesso di soggiorno falso, arrestata

Gli agenti della polizia hanno identificato la donna quarantenne mentre soggiornava in un albero nel centro storico di Perugia
Gio, 07/07/2016 - 13:20

Condividi su:


Mercoledì i poliziotti della Volante hanno arrestato una donna di origine colombiane per possesso di documento valido per il soggiorno contraffatto e per essere rientrata nel territorio italiano, senza la prevista autorizzazione, dopo aver ricevuto un decreto di espulsione nel 2010. La donna stava soggiornando a Perugia in un albergo del centro e alla vista degli agenti aveva fornito un permesso di soggiorno rilasciato dalle autorità spagnole perché coniuge di cittadino comunitario. Portata in Questura per alcuni accertamenti e l’identificazione, è venuto fuori che la quarantenne era stata espulsa dal prefetto di Cagliari nel lontano 2010 ma che, successivamente, era rientrata in Italia non solo senza autorizzazione, ma con un passaporto falso. Per lei sono scattati gli arresti per violazione della legge sugli stranieri e per possesso di documento valido per l’espatrio falso, in attesa della direttissima di domani, venerdì.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!