Foligno, ubriaco al volante travolge auto con 4 spoletini - Tuttoggi.info

Foligno, ubriaco al volante travolge auto con 4 spoletini

Redazione

Foligno, ubriaco al volante travolge auto con 4 spoletini

L'incidente sabato notte nel pieno centro di Foligno. Automobilista straniero risultato positivo all'alcoltest
Lun, 09/05/2016 - 19:40

Condividi su:


Cinque persone ferite e tre auto danneggiate: è il bilancio dell’incidente che si è verificato intorno alla mezzanotte di sabato in pieno centro storico di Foligno, tra via Umberto I e via Oberdan. A causare il violento impatto, che ha svegliato gli abitanti della zona, sarebbe stata una mancata precedenza. Un uomo, di origini albanesi, alla guida di una Punto, non avrebbe infatti rispettato uno stop, finendo contro la Bmw di uno spoletino, a bordo della quale c’erano 4 persone. Il conducente della punto, che secondo alcuni testimoni viaggiava a forte velocità, ha poi proseguito la sua corsa finendo contro una Fiat 500 in sosta.

Lievemente ferito lo straniero, così come i quattro spoletini, medicati poi al pronto soccorso con prognosi dai 10 ai 20 giorni. Sul posto sono arrivati prima i carabinieri e poi la polizia stradale. Con gli agenti che hanno effettuato l’alcoltest sul conducente, risultato positivo con valori significativi.

La fortuna ha voluto che alcune persone che stavano camminando nella zona, sentendo avvicinarsi l’auto a forte velocità, si sono ritratte e non sono state travolte dai mezzi che, per il violento impatto, sono state sbalzate entrambe per diversi metri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!