Scippo a Madonna Alta, le rubano il cellulare a volto scoperto - Tuttoggi.info

Scippo a Madonna Alta, le rubano il cellulare a volto scoperto

Redazione

Scippo a Madonna Alta, le rubano il cellulare a volto scoperto

La donna è dovuta ricorrere alle cure del 118
Lun, 04/04/2016 - 13:15

Condividi su:


Le si è presentato davanti e le ha chiesto di consegnargli il telefono cellulare. Questo quanto accaduto nella intorno alla mezzanotte tra sabato e domenica in una via Vittorio Manuele Orlando, a Madonna Alta, quartiere di Perugia. La donna rapinata, una 58enne, che era in procinto di rientrare in casa, non ha potuto fare altro che consegnare al rapinatore, a volto scoperto, quanto richiesto, nonostante abbia provato a opporre resistenza, senza però riuscirvi. La donna ha però avuto modo, dopo la rapina, di chiamare i carabinieri, che ora sono sulle tracce dello scippatore. La 58enne inoltre è dovuta ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso del Santa Maria della Misericordia di Perugia, a causa delle piccole contusioni procuratesi per difendersi dal rapinatore. La prognosi emessa è di un paio di giorni.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!