Soggiorna con il cane in albergo, ma non paga e ruba la tv - Tuttoggi.info

Soggiorna con il cane in albergo, ma non paga e ruba la tv

Redazione

Soggiorna con il cane in albergo, ma non paga e ruba la tv

Il 36enne è già stato indagato 27 volte per lo stesso reato
Gio, 24/03/2016 - 16:20

Condividi su:


 E’ stato denunciato a piede libero dalla polizia di Assisi un uomo di 36 anni, originario del Friuli Venezia Giulia, per avere soggiornato, con il cane in un albergo di Santa Maria degli Angeli per poi andar via senza pagare. Non solo: il 36enne ha deciso di fare un “regalo” ai proprietari della struttura ricettiva, portando via la tv e altri oggetti presenti nella stanza. Dagli accertamenti della polizia è emerso che l’uomo era stato già indagato per 27 volte, dal 2010, per essersi intrattenuto in confortevoli alberghi di Trentino e Veneto, senza saldare il conto.
A Santa Maria degli Angeli il friulano è giunto con il suo cane dalmata e dopo avere pattuito il costo del soggiorno ha detto al titolare che avrebbe pagato l’indomani all’arrivo del padre. Il giorno successivo invece – ha riferito la polizia – l’uomo ha trovato spalancata la porta della stanza da dove erano stati sottratti tutti gli oggetti. Si è quindi rivolto al commissariato il cui personale ha denunciato per insolvenza fraudolenta e furto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!