Grida e sangue, vicini chiamano la polizia in piena notte per lite familiare - Tuttoggi.info

Grida e sangue, vicini chiamano la polizia in piena notte per lite familiare

Redazione

Grida e sangue, vicini chiamano la polizia in piena notte per lite familiare

Lui la aggredisce e lei lo colpisce alla testa con la scopa d'alluminio
Lun, 29/02/2016 - 12:21

Condividi su:


Alle ore 3 di stanotte i vicini di casa chiamano la Polizia dicendo che il rumore che proveniva da quell’appartamento era insopportabile. All’arrivo i poliziotti notano nell’androne condominiale dello stabile un uomo, di chiare origini sud-americane che aveva la parte sinistra del volto sporca di sangue.  L’uomo, 35enne, peruviano racconta di aver avuto una lite con la propria compagna a causa di futili motivi e dice di aver ricevuto un colpo alla testa con un bastone da scopa in latta, che gli ha provocato una leggera ferita.

La compagna, 26enne, presente all’interno dell’abitazione, spiega che la loro relazione andava deteriorandosi; la lite avuta era dovuta al fatto che l’attuale compagno non accettava che lei si occupasse assiduamente della bambina avuta in una precedente relazione da un altro uomo.  Durante l’accesa discussione era stata strattonata dall’uomo che le ha anche tirato violentemente i capelli.

L’uomo, ha rifiutato il trasporto in ospedale ed è stato medicato sul posto da personale del 118; al fine di tranquillizzare la situazione, spontaneamente si è allontanato per andare a dormire in un locale a lui in uso al di fuori dell’abitazione coniugale. Entrambi si sono riservati di presentare querele.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!