Amministrative, Caprini risponde ad Alunno "Pd merita rispetto" - Tuttoggi.info

Amministrative, Caprini risponde ad Alunno “Pd merita rispetto”

Davide Baccarini

Amministrative, Caprini risponde ad Alunno “Pd merita rispetto”

Il fresco candidato a sindaco del Pd replica alle dichiarazioni del capogruppo de "La Sinistra per Castello"
Gio, 24/12/2015 - 12:48

Condividi su:


Non è andato proprio giù a Domenico Caprini, fresco candidato a sindaco grazie alle 96 firme a suo sostegno presentate all’ultima unione comunale del Pd, il recente intervento del capogruppo de “La Sinistra per Castello” Alessandro Alunno, che ha ribadito la sua ferma convinzione per un Bacchetta bis e, soprattutto, ha accusato il Pd di non avere una posizione chiara ma una linea addirittura “contraddittoria”.

Il Pd merita rispetto – ha dichiarato – Caprini – Mi convinco ancora di più che la strada intrapresa da me e tanti altri sia quella giusta. Può una città cosi importante vedere dettata la propria linea politica-amministrativa e i propri obiettivi da forze politiche che rappresentano le unità decimali? Possono tali minoranze determinare le scelte generali partendo da esigenze di sopravvivenza dei propri movimenti che si assottigliano sempre più con il passare dei giorni?

Non posso accettare il ruolo marginale cui è stato relegato il Pd a Città di Castello. – conclude l’ex assessore tifernate – Il Pd deve farsi carico di queste debolezze e proprio per questo ha il dovere di guidare lo schieramento del futuro centrosinistra, di tutte le forze politiche-sociali che vi si riconoscono e che vorranno condividere con noi un nuovo progetto di rilancio della città verso nuovi orizzonti”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!