Giano dell'Umbria, CC sequestrano autofficina abusiva a Bastardo - Tuttoggi.info

Giano dell’Umbria, CC sequestrano autofficina abusiva a Bastardo

Redazione

Giano dell’Umbria, CC sequestrano autofficina abusiva a Bastardo

Il titolare aveva aperto una impresa di meccanico in un normale garage per uso abitativo
Mer, 21/10/2015 - 18:25

Condividi su:


Nell’ambito di alcuni controlli eseguiti dalla Stazione di Giano dell’Umbria e dal Nucleo Operativo Ecologico dell’Arma di Perugia è stata sequestrata un’autofficina, avviata in un garage, in assenza totale di autorizzazioni.

I militari, dopoo una segnalazione si erano recati sul posto indicato per verificare i fatti, ed hanno così potuto notare uno cospicuo andirivieni di persone e mezzi  per manutenzioni e riparazioni. Il garage ispezionato, destinato ad autorimessa per civile abitazione, era affittato da un magrebino di 68 anni.

I Carabinieri della Stazione di Giano dell’Umbria, con il supporto dei colleghi del N.O.E. di Perugia, al termine delle verifiche hanno potuto constatare che lo straniero aveva attivato l’officina meccanica senza aver richiesto nemmeno una  autorizzazione ed in mancanza dei requisiti professionali previsti, pertanto è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Spoleto per “esercizio abusivo di una professione”.

Il locale abusivo è stato sottoposto a sequestro, unitamente a tutte le attrezzature utilizzate dal soggetto per lo svolgimento dell’attività di meccanico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!