Attimi concitati in un supermercato di Ferro di Cavallo, vicino Perugia. Un ragazzo di 21 anni, originario della Nigeria, prima ha chiesto insistentemente denaro ai clienti di un supermercato di Ferro di Cavallo poi, dopo avere minacciato gli addetti del negozio (anche mimando il gesto dello sgozzamento) che lo invitavano ad andarsene, ha colpito un agente con una manata al volto nel tentativo di divincolarsi: per questo il ragazzo è stato denunciato a piede libero.
Lo straniero, ospite di una struttura di accoglienza del capoluogo umbro, stando a quanto riferito dal gestore dell’esercizio commerciale alla polizia, da qualche settimana aveva preso l’abitudine di sostare per ore davanti al supermercato, chiedendo insistentemente denaro ai clienti.
Il suo comportamento risultato molesto già in precedenti occasioni ha portato all’intervento del personale della squadra volante. Gli agenti hanno chiesto all’africano di spiegare le ragioni del suo comportamento, ma questo – secondo l’accusa – ha iniziato a inveire contro di loro, si è divincolato e, nella concitazione, ha colpito un poliziotto con una manata al volto. E’ stato quindi condotto in questura e denunciato.
Chiede denaro davanti a negozio | Denunciato a Perugia
Poi minaccia gli addetti del supermercato e colpisce un poliziotto con una manata
Mar, 22/09/2015 - 13:28