Miniere d'Agosto, il programma degli Amici delle Miniere - Tuttoggi.info

Miniere d’Agosto, il programma degli Amici delle Miniere

Redazione

Miniere d’Agosto, il programma degli Amici delle Miniere

Torna l'iniziativa legata al Museo delle Miniere di Morgnano e patrocinata dal Comune di Spoleto
Sab, 08/08/2015 - 12:01

Condividi su:


L’associazione Amici delle Miniere presenta il programma di Miniere d’Agosto, che prevede una serie di iniziative culturali, patrocinate dal Comune di Spoleto presso il Museo delle Miniere di Morgnano, uno spazio realizzato sull’antica struttura del Pozzo Orlando, luogo simbolo della memoria del lavoro delle miniere, che ha segnato per quasi un secolo la vita della città di Spoleto e del suo territorio.
Il programma prevede
Domenica 9 agosto al Pozzo Orlando alle 20 aperitivo, alle 21 musica con il gruppo “Civico 38” e a seguire osservazione notturna del cielo a cura di Marco Cocco.
Domenica 30 agosto al Pozzo Orlando alle ore 18,30 si potrà assistere ad uno spettacolo del regista Thomas Otto Zinzi “L’Infinito che è negli uomini” da Luigi Pirandello
Il museo delle Miniere rimarrà aperto tutti i giorni di sabato e di domenica dalle 9.30 alle 13 e dalle 16 alle 18.30. M

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!