Una location unica, con una terrazza affacciata sulle limpide acque del fiume Clitunno, che addirittura proprio lì si sdoppia formando una incredibile isoletta raggiungibile per mezzo di un suggestivo ponticello di legno, a due passi dal famoso Tempietto, da poco eletto Patrimonio Mondiale dell’Umanità da parte dell’Unesco.
E’ in questo posto da favola che lo Chef spoletino Stefano Gullo, molto noto in città per le sue precedenti collaborazioni con i migliori ristoranti spoletini, al rientro da una importante esperienza lavorativa all’estero, ha stabilito il suo nuovo quartier generale che lo vede protagonista, da ieri di una nuova sfida imprenditoriale fatta di gusto e suggestione.
Del resto, in una cornice del genere, non poteva non trovare la sua giusta collocazione una cucina raffinata ed elegante quale quella proposta dallo Chef Gullo. Il menù infatti prevede per ogni portata più opzioni sia di carne che di pesce, con accostamenti di gusto sempre sorprendenti, una ricca carta dei dolci e una cantina sopraffina con i migliori vini locali e nazionali e un ricco assortimento di bollicine.
Il ristorante è aperto al pubblico già da ieri sera, vera e propria anteprima dedicata ad uno scelto numero di buongustai, ma il programma prevede un crescendo da qui a Ferragosto che porterà ad una festa tra il glam e lo chic che sarà curata da uno degli organizzatori di eventi mondani più titolati della città del Festival.