Tentato furto in banca con fiamma ossidrica, allarme mette in fuga ladri - Tuttoggi.info

Tentato furto in banca con fiamma ossidrica, allarme mette in fuga ladri

Davide Baccarini

Tentato furto in banca con fiamma ossidrica, allarme mette in fuga ladri

E' successo a Umbertide nella notte, i malviventi hanno provato a scassinare il bancomat con il fuoco
Sab, 25/07/2015 - 11:29

Condividi su:


Tentano il colpaccio armati di fiamma ossidrica ma l’allarme scongiura tutto. E’ successo nella notte tra venerdì e sabato, intorno alle 4, alla banca Monte dei Paschi di Siena di Umbertide.

I ladri, dopo aver forzato la porta d’ingresso con un piede di porco, avrebbero provato a scassinare il bancomat di Via Roma proprio con l’aiuto del fuoco. A quel punto, però, l’urlo acuto dell’allarme avrebbe messo in fuga i malviventi, dileguatisi in pochi secondi dall’istituto bancario.

Sul posto è giunto il metronotte locale, che ha appena scorto il tentativo di furto. In seguito sono arrivati anche i Vigili del Fuoco, che hanno messo in sicurezza la zona, e i Carabinieri, che hanno immediatamente avviato le indagini per risalire ai colpevoli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!