Panico a Perugia, decine di ascensori bloccati - Tuttoggi.info

Panico a Perugia, decine di ascensori bloccati

Redazione

Panico a Perugia, decine di ascensori bloccati

Il black out tra Madonna Alta e Ferro di Cavallo
Ven, 17/07/2015 - 11:15

Condividi su:


Attimi di panico a Perugia nella mattinata di oggi (17 luglio, ndr), nella zona tra Ferro di Cavallo e Madonna Alta: una decina di ascensori sono rimasti bloccati, seppur per breve tempo (circa un quarto d’ora), probabilmente a causa dell’alto consumo di energia elettrica nei palazzi. L’uso di condizionatori per combattere il forte caldo e altri elettrodomestici avranno probabilmente innescato un black out. Sono così giunte diverse telefonate ai vigili del fuoco del comando provinciale di Perugia, che si sono recati sul posto per liberare chi era rimasto intrappolato nell’ascensore. Non si registrano comunque casi di emergenza particolare: dopo poco è tutto tornato alla normalità.

©Riproduzione riservata

Articolo correlato:

Interruzione energia a Perugia, come comportarsi

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!