Lunedì 15 giugno, nell’ultima riunione del coordinamento di Forza Italia Città di Castello, il partito si è dotato di un nuovo organigramma, studiato su misura per poter dare un riferimento concreto e tangibile ai tifernati in tutti i settori che riguardano la vita sociale e cittadina.
A capo del coordinamento ci sarà Lorenzo Pellegrini, affiancato dal suo vice Lorenzo Giornelli. Ad occuparsi della scuola sarà Roberto Cuccolini, dello sport Davide Pazzaglia, della cultura Francesco Pietro Polidori, del centro storico e dell’urbanistica Ivano Rampi. La sfera del mondo economico-lavorativo sarà invece affidata a Francesca Carlini, Enzo Cesari e Franco Campagni. Ricoperte da altre due donne anche Sanità e Turismo.
L’obbiettivo del partito, dopo la sua riorganizzazione, è dunque quello di “tornare tra la gente e assicurare la propria presenza nella piazza almeno una volta al mese per dare ascolto ai cittadini”.
Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 27 giugno, in piazza Matteotti, per discutere del tema Case popolari ed Immigrazione, il cui referente è Cesare Sassolini.