Città di Castello, nuovo organigramma per Forza Italia - Tuttoggi.info

Città di Castello, nuovo organigramma per Forza Italia

Redazione

Città di Castello, nuovo organigramma per Forza Italia

L'obiettivo principale è "tornare nelle piazze per dare ascolto ai cittadini" | Lorenzo Pellegrini a capo del coordinamento tifernate
Gio, 18/06/2015 - 14:56

Condividi su:


Lunedì 15 giugno, nell’ultima riunione del coordinamento di Forza Italia Città di Castello, il partito si è dotato di un nuovo organigramma, studiato su misura per poter dare un riferimento concreto e tangibile ai tifernati in tutti i settori che riguardano la vita sociale e cittadina.

A capo del coordinamento ci sarà Lorenzo Pellegrini, affiancato dal suo vice Lorenzo Giornelli. Ad occuparsi della scuola sarà Roberto Cuccolini, dello sport Davide Pazzaglia, della cultura Francesco Pietro Polidori, del centro storico e dell’urbanistica Ivano Rampi. La sfera del mondo economico-lavorativo sarà invece affidata a Francesca Carlini, Enzo Cesari e Franco Campagni. Ricoperte da altre due donne anche Sanità e Turismo.

L’obbiettivo del partito, dopo la sua riorganizzazione, è dunque quello di “tornare tra la gente e assicurare la propria presenza nella piazza almeno una volta al mese per dare ascolto ai cittadini”.

Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 27 giugno, in piazza Matteotti, per discutere del tema Case popolari ed Immigrazione, il cui referente è Cesare Sassolini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!