Terni, omicidio Moracci | La colf resta ai domiciliari - Tuttoggi.info

Terni, omicidio Moracci | La colf resta ai domiciliari

Luca Biribanti

Terni, omicidio Moracci | La colf resta ai domiciliari

Respinta dal gip l'istanza degli avvocati di Angela Cioce
Mar, 16/06/2015 - 21:54

Condividi su:


Angela Cioce, la 48enne di nazionalità italiana ex colf della famiglia Moracci, rimarrà agli arresti domiciliari. Il gip Simona Tordelli ha infatti respinto l’istanza di revoca della misura cautelare presentata dagli avvocati Emidio Gubbiotti e Sara Giovannelli. Secondo il gip, infatti, ci sarebbe il rischio di un inquinamento delle prove, reiterazione del reato e di contatti con le parti offese. Oltre a questa istanza, sono state respinte le richieste di applicare misure alternative che permettano alla Cioce di lavorare per il sostentamento dei figli.

Angela Cioce era stata arrestata dai Carabinieri di Terni agli inizi del mese, ed era stata individuata come la sesta complice della banda di assassini che avrebbe causato la morte di Giulio Moracci, il 91enne residente in Via Andromeda morto soffocato sul letto di casa.

Secondo gli inquirenti sarebbe stata proprio la Cioce a fornire dati fondamentali ai basisti (2 uomini di nazionalità italiana, un ternano e un romano), che hanno pianificato la rapina in villa insieme alla banda di cittadini stranieri che ha eseguito materialmente il colpo.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!