Cassa integrazione in deroga, 23 milioni per il 2014 in Umbria - Tuttoggi.info

Cassa integrazione in deroga, 23 milioni per il 2014 in Umbria

Redazione

Cassa integrazione in deroga, 23 milioni per il 2014 in Umbria

Piena soddisfazione del Candidato PD Gianfranco Chiacchieroni "Un ulteriore segnale di fiducia"
Dom, 17/05/2015 - 00:26

Condividi su:


“Un’ottima notizia per i lavoratori e le imprese dell’Umbria”. Gianfranco Chiacchieroni, Consigliere regionale uscente e candidato al Consiglio regionale dell’Umbria nella lista del Partito Democratico, esprime soddisfazione per le risorse, pari a quasi 23 milioni di euro, assegnate dal Governo Renzi alla Regione Umbria per il pagamento della Cassa integrazione in deroga per il 2014 a seguito della recente sottoscrizione del decreto interministeriale di riparto delle risorse tra le Regioni da parte del Ministro del Lavoro e del Ministro dell’Economia.

“Grazie a tale risorse – continua Gianfranco Chiaccheroni – la Regione completerà le autorizzazioni per le liquidazioni per tutto il 2014. Con tale provvedimento sono oltre 6.600 le domande che potranno essere autorizzate, che interessano più di 10.200 lavoratori e 2.000 imprese. La Regione Umbria ha già attivato le procedure di autorizzazione che è tenuta ad emanare in seguito all’assegnazione delle risorse nazionali. Si tratta – conclude Chiacchieroni – di un ulteriore segnale di fiducia che conferma l’attenzione del Governo nazionale e dell’istituzione regionale nell’ambito delle politiche sociali di sostegno ai redditi”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!