Terni, uomo si toglie la vita con fucile da caccia - Tuttoggi.info

Terni, uomo si toglie la vita con fucile da caccia

Redazione

Terni, uomo si toglie la vita con fucile da caccia

Sul posto i Carabinieri
Mar, 21/04/2015 - 19:32

Condividi su:


Si è tolto la vita rivolgendo al petto col fucile da caccia di sua proprietà ,regolarmente detenuto. A compiere il tragico gesto, in tarda mattinata, è stato un 64enne pensionato di una frazione del ternano. I motivi ancora da chiarire.

L’uomo si sarebbe sparato nel garage della sua abitazione. La salma della vittima è stata traferita all’obitorio dell’Ospedale Santa Maria per ulteriori accertamenti da parte dell’A.G. ternana informata dai militari della stazione dei Carabinieri di Giove intervenuti sul posto.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!