Vandali scatenati, assaltato distretto socio-sanitario di Trestina - Tuttoggi.info

Vandali scatenati, assaltato distretto socio-sanitario di Trestina

Davide Baccarini

Vandali scatenati, assaltato distretto socio-sanitario di Trestina

Linee elettriche tagliate, grondaie danneggiate e vetri infranti / L'interruzione di energia danneggia celle frigorifere e vaccini al loro interno 
Mar, 24/03/2015 - 14:42

Condividi su:


Condotte di rame danneggiate e in parte trafugate, linee elettriche tagliate e vetri infranti. E’ l’incredibile quanto inspiegabile bollettino degli atti vandalici subiti dal distretto socio-sanitario di Trestina, frazione di Città di Castello.

L’azione distruttiva e barbarica di alcuni ignoti si sarebbe concretizzata nella mattinata odierna e avrebbe provocato anche l’interruzione, per alcune ore, dell’energia elettrica. Disagio, quest’ultimo, che avrebbe causato anche lo spegnimento delle celle frigorifere e il conseguente danneggiamento dei vaccini contenuti in esse, ormai resi inutilizzabili.

Sul posto, più volte vessato da questo tipo di attacchi gratuiti, sono arrivati i Carabinieri per i primi rilievi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!