Pose hot via webcam / Dal sesso virtuale al tribunale - Tuttoggi.info

Pose hot via webcam / Dal sesso virtuale al tribunale

Redazione

Pose hot via webcam / Dal sesso virtuale al tribunale

La relazione finisce e secondo l'accusa lui ricatta e minaccia la donna / Si torna in aula dopo la perizia
Sab, 14/02/2015 - 09:09

Condividi su:


L’amore è bello finchè dura, poi arrivano gli avvocati e le aule di tribunale. In questa vicenda però c’è anche lo zampino della tecnologia. Tutto inizia quando un uomo e una donna scoprono reciproca attrazione su internet, la relazione prende corpo, o meglio “rete”, e lei cede alle richieste di lui di farsi riprendere da una webcam in atteggiamenti a dir poco osé. Poi i due si lasciano e lei teme, e qui c’è la prima distinzione tra tesi di accusa e difesa, che le immagini siano state registrate a sua insaputa e che lui le divulghi.

Lei quindi si rivolge alla polizia sostenendo anche di aver ricevuto un link via mail che rimandava a quel video già caricato su youtube e però ancora mantenuto privato, sarebbe quindi bastato solo premere un tasto per renderlo visibile a chiunque. Lei sostiene anche che lui l’avrebbe ricattata chiedendo indietro 2 mila euro dati in prestito in cambio della distruzione del video. E si arriva alle ultime ore quando la vicenda è arrivata nelle aule di via XIV settembre davanti al giudice Cenci e sostenuta dal pm Favasuli. Ma la difesa è agguerrita, l’avvocato Libori, sostiene che manchi la prova dell’esistenza dell’invio di questo link e che nella denuncia depositata non vi era nessun riferimento a minacce o tentata estorsione. Vedremo nelle prossime udienze, intanto il giudice ha disposto una perizia di carattere tecnico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!