"Fiesta" tra studenti in centro a Perugia / Una denuncia - Tuttoggi.info

“Fiesta” tra studenti in centro a Perugia / Una denuncia

Redazione

“Fiesta” tra studenti in centro a Perugia / Una denuncia

Armadi e sedie rotte / VIcino esasperato chiama la polizia
Ven, 13/02/2015 - 13:30

Condividi su:


Un appartamento abitato da studenti spagnoli diventa l’incubo notturno di una tranquilla area del Centro Storico. Le feste notturne negli ultimi giorni si sono susseguite ed esasperato un perugino, l’altra notte, ha iniziato a chiamare il 113 facendo ascoltare ai poliziotti il frastuono dell’appartamento sovrastante.

Quando gli agenti sono arrivati sull’appartamento, alle 7 della mattina, la “fiesta” era ancora in corso; 6 ragazzi in forte stato di alterazione alcolica che avevano già messo tutto a soqquadro con sedie rotte e ante degli armadi a terra. Alla richiesta dei documenti un giovane, 23enne ha rifiutato di consegnarli spontaneamente: per lui un viaggio in Questura ed una denuncia penale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!